Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati 
 Log in
Indice del forum -> CANI - DISCUSSIONI GENERALI -> conoscete Dog Whisperer?
Autore Messaggio
dogwhisperer

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 2:27 pm    Oggetto: conoscete Dog Whisperer? Rispondi citando

Ciao a tutti,
non so se conoscete "Dog Whisperer", molto famoso negli States. Sto collaborando con Nat Geo Wild e vorrei sapere che cosa ne pensano altri appassionati degli amici a quattro zampe di questa serie tv ...la cosa che più di tutti mi incuriosisce ed è forse la più divertente è che certe volte sono i padroni nella serie ad aver bisogno di consigli più che il cane .
La serie sarà anche in Italia dal 27 e se volete qualche info in più sono qui.

Comunque quello che mi domandavo è se secondo voi è un' amore smisurato che c.....r Millan (è il protagonista) ha verso i cani oppure sono tecniche che tutti possono imparare ad utilizzare?

Fatemi sapere cosa ne pensate! se non lo conoscete ho qualche news al riguardo.

ciao ciauz Smile
Profilo Invia messaggio privato
barbara

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 4:24 pm    Oggetto: Re: conoscete Dog Whisperer? Rispondi citando

Veramente scandaloso, chiunque abbia un minimo di buon senso nel guardarlo si sente offeso dai metodi utilizzati. E' indietro almeno di 80 anni sui sistemi di relazione con il cane, la dimostrazione?? Spesso e volentieri è necessario un suo nuovo intervento.
In uno dei due episodi che ho seguito il cane, dopo il suo magico intervento, era arrivato a mordere la proprietaria...La colpa era della proprietaria che non riusciva ad essere abbastanza dura decisa e coercitiva come insegnatole, ma il bravo istruttore dovrebbe sapere che non esiste un metodo da applicare rigidamente in tutti i casi. Essenziale è capire il problema, che sia del cane o che sia come nel 90% dei casi del proprietario,il quale non sa, non capisce, non è in grado. Il genio in questione invece opera sempre sul cane che va dominato come se fiducia ,rispetto e collaborazione si ottengano con prove di forza. Cani e proprietari sono esseri unici e il loro binomio è irripetibile chiedete a chiunque abbia avuto più di un cane...
Scusate lo sfogo è il mio primo msg e mi dispiace esordire così, ma non ho potuto far a meno, umilmente
Barbara
dogwhisperer ha scritto:
Ciao a tutti,
non so se conoscete "Dog Whisperer", molto famoso negli States. Sto collaborando con Nat Geo Wild e vorrei sapere che cosa ne pensano altri appassionati degli amici a quattro zampe di questa serie tv ...la cosa che più di tutti mi incuriosisce ed è forse la più divertente è che certe volte sono i padroni nella serie ad aver bisogno di consigli più che il cane .
La serie sarà anche in Italia dal 27 e se volete qualche info in più sono qui.

Comunque quello che mi domandavo è se secondo voi è un' amore smisurato che c.....r Millan (è il protagonista) ha verso i cani oppure sono tecniche che tutti possono imparare ad utilizzare?

Fatemi sapere cosa ne pensate! se non lo conoscete ho qualche news al riguardo.

ciao ciauz Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   
Precedente
Successivo
Indice del forum
Pagina 1 di 1
Vai a: